Spedizione gratuita in Italia da 25€

Come indossare le mascherine

Maglieria in cashmere e mascherine per la comunità

Ecco un breve video che mostra come indossare le mascherine in cotone protettive e riutilizzabili:

Nel video vi mostriamo il corretto utilizzo della mascherina protettiva che avete acquistato (o che potete aquistare qui).

La mascherina all’interno della confezione è già pronta per il primo utilizzo: è composta in 100% puro cotone e dotata di morbidi laccetti che sono stati interamente ricoperti di cotone in modo da evitare il diretto contatto con la pelle e prevenire eventuali irritazioni.
La mascherina protettiva e riutilizzabile è già fornita al suo interno di uno strato di TNT filtrante per consentire un suo semplice primo utilizzo.

Procediamo adesso al corretto posizionamento sul volto: è importante notare che la mascherina è dotata di due naselli da posizionare sulla sella nasale, così da permettere una maggiore aderenza al volto – una caratteristica essenziale specialmente per le persone che portano gli occhiali.

Una volta utilizzata la mascherina protettiva, si può procedere alla sua pulizia per garantirne un sicuro riutilizzo. Per prima cosa, dovrete estrarre lo strato di TNT. Poi potrete proseguire con il lavaggio della mascherina seguendo le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo.

Dopo aver lavato, igienizzato e asciugato in un luogo areato la mascherina di cotone riutilizzabile, inserite un nuovo strato di TNT filtrante: la mascherina potrettiva è pronta adesso per un nuovo utilizzo!

All’interno di ogni confezione di mascherine troverete 9 ulteriori strati filtranti TNT che rendono la mascherina riutilizzabile dopo un semplice lavaggio – consentendovi di coniugare sicurezza e rispetto dell’ambiente.

×